Acconciatori: Sebastiano Liso e Raffaello Cirrito raccontano come vincere la crisi

Estetica e wellness: Confesercenti Immagine e Benessere, comparto torna ai livelli pre-Covid, ma mancano gli addetti e l’abusivismo dilaga

Un taglio a dieci euro, senza far mancare qualità e cortesia

“Un salone da uomo a Milano, dove un taglio e shampoo costano dieci euro e dove al cliente non vengono fatte mancare qualità e cortesia.  Teste trattate dalle mani esperte di Sebastiano Liso, Presidente Assoacconciatori di Milano e provincia e Raffaello Cirrito che raccontano la loro idea per sconfiggere la concorrenza e la crisi: “non solo un prezzo vantaggioso – spiegano – ma anche disponibilità di tempo, con il negozio aperto dalle otto alle 20, dal lunedì al sabato, per agevolare chi studia, chi lavora, chi deve gestire la famiglia”.

Una squadra di parrucchieri del Sud che ha scelto di investire a Milano e che ha in progetto di ampliare ancora l’attività, dopo i sette negozi già all’attivo: “abbiamo raccolto un’ulteriore sfida – dice Liso – decidendo di aprire un nuovo centro di parrucchieri per uomo e donna, ove realizzare un’accademia dove far crescere futuri acconciatori italiani”.

Guarda la video intervista nel servizio del TgR Mezzogiorno Italia

Leggi le altre notize “Dalle Categorie”

Condividi