Confesercenti Caserta incontra il Sindaco Trombetta ed il Vice Sindaco Salzillo

Caserta

Il Presidente Petrella: “Il tema della nascita del distretto del commercio va affrontato in tempi stretti”

Questa mattina la delegazione di Confesercenti Provinciale di Caserta, con a capo il presidente Salvatore Petrella è composta dal presidente zonale Giuseppe Delli Paoli e il vicepresidente zonale Fortunato Benformato ha incontrato il Sindaco di Marcianise Antonio Trombetta e il vicesindaco Pasquale Salzillo.

La delegazione della Confederazione delle imprese ha discusso circa la nascita anche a Marcianise del Distretto del Commercio e sulle opportunità di sviluppo e rilancio del commercio locale. Allo stesso tempo i rappresentanti del mondo del commercio hanno posto l’attenzione sul tema arredi urbano e Ztl.

“Guardiamo con attenzione alle istanze che ci vengono poste dal territorio e ringraziamo là neonata amministrazione comunale di Marcianise per averci ricevuto in quanto il tema della nascita del distretto del commercio va affrontato in tempi stretti – ha commentato a margine dell’incontro Salvatore Petrella, presidente provinciale di Confesercenti Caserta – Qui a Marcianise è attiva una valida sezione della nostra organizzazione che è sempre pronta a cogliere tutte le istanze e ad essere da stimolo per la risoluzione delle problematiche”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio