Italia Comfidi, l’Assemblea dei soci 2024

È convocata l’Assemblea dei Soci che si terrà, in prima convocazione il giorno 29 Aprile 2024 alle ore 10.30 e, occorrendo, in seconda convocazione il giorno 27 Maggio 2024 alle ore 10.30 presso la Direzione Generale di Italia Com-Fidi S.c. a r.l.

I Soci sono chiamati a discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

• Esame del Bilancio della Società al 31 Dicembre 2023 e deliberazioni consequenziali;
  • Proposta di apportare modifiche e integrazioni allo Statuto Sociale, con l’intervento di un Notaio;
  • Varie ed eventuali.

Ai sensi dello Statuto Sociale si ricorda che possono intervenire all’Assemblea i soci iscritti nel Libro dei Soci, che ciascun socio ha diritto di esprimere il voto in misura proporzionale alla partecipazione posseduta; il diritto di voto è sospeso per i Soci morosi e per quelli nei cui confronti sia stato intrapreso il procedimento di esclusione.

Si precisa che ai sensi dello Statuto Sociale ogni socio che abbia diritto di intervenire all’Assemblea può farsi rappresentare mediante delega (il cui modello può essere scaricato cliccando nella sezione “allegati” sotto riportata).
La delega, debitamente compilata in tutte le sue parti e sottoscritta, dovrà essere trasmessa a mezzo mail all’indirizzo [email protected], con allegato un documento di riconoscimento del delegante, in corso di validità.