Confesercenti Grosseto: campionati italiani ciclismo su strada, oggi 27 maggio il tavolo di concertazione

stagione

I campionati italiani di ciclismo su strada si terranno il 19 e 20 Giugno 2024

Confesercenti e Confcommercio Grosseto, insieme alle altre associazioni di categoria presenti, hanno potuto ascoltare i dettagli organizzativi della manifestazione, porre le proprie domande agli organizzatori ed al Comandante della Polizia municipale, soprattutto rispetto le principali criticità, purtroppo immancabili per una manifestazione che ha delle conseguenze sulla viabilità stradale, oltre mettersi a disposizione per un’informazione capillare nei confronti delle imprese associate di tutti i settori economici, per permettere alle aziende di informare clientela e fornitori, e conoscere così eventuali disagi, per potersi organizzare di conseguenza.

“Le due associazioni di categoria provinciali del commercio e turismo plaudono tale metodo di lavoro, attribuendo tale onere di regia all’Amministrazione Comunale, e rimangono come sempre a disposizione per impegnarci a valorizzare gli aspetti positivi e limitare gli eventuali disagi nei confronti di ogni manifestazione, soprattutto quelle maggiormente attrattrici e generatori di flussi turistici più o meno importanti” questo il breve commento di Andrea Biondi e Gabriella Orlando, rispettivamente alla direzione di Confesercenti e Confcommercio Grosseto.

Nelle prossime settimane saranno diffuse tutte le informazioni utili, attraverso una grafica chiara e semplice, che le associazioni di categoria si sono impegnate a diffondere, esattamente come il Comune farà attraverso i propri canali nei confronti di cittadini ed imprese locali.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio