Il percorso è interamente gratuito in quanto finanziato dalla Regione Toscana e inserito nell’ambito di Giovanisì, il progetto per l’autonomia dei giovani. Le domande di iscrizione possono essere presentate presso gli uffici Cescot di Pistoia o Montecatini entro il 29 luglio, ore 12.
Per informazioni e iscrizioni: 0573.927727. In partenza nella aule formative di Cescot Confesercenti Pistoia il nuovo corso Com.Pro.Agro: comunicazione e promozione per la vendita e la valorizzazione dei prodotti agroalimentari (per lavorare in aziende sia di produzione agricola sia di comunicazione o web marketing).
Al termine si avrà una competenza strategica per il contesto produttivo dell’agribusiness come tecnico del marketing e web marketing. Le competenze acquisite permetteranno di fronteggiare le sfide dell’economia digitale e sostenibile e saranno utilizzate nelle imprese della filiera agroalimentare per gestire azioni di marketing, la clientela, le vendite digitali e il posizionamento dell’azienda sul web, con particolare attenzione alla specificità delle filiere corte.
Il corso è rivolto a disoccupati, inoccupati o inattivi, iscritti a uno dei centri per l’impiego della Regione Toscana. Si tratta di una qualifica ottenuta con 600 ore, di cui 190 di stage aziendale.