Nuova legge sulle guide turistiche, mercoledì 24 luglio alle ore 11.00 il webinar Federagit Confesercenti

Guide turistiche: nuova legge sulle guide turistiche, mercoledì 24 luglio alle ore 11.00 il webinar Federagit Confesercenti

Proseguono i webinar di Federagit Confesercenti, rivolti sia alle aspiranti nuove guide turistiche sia a chi già esercita la professione. Il prossimo incontro sarà dedicato alla Riforma della professione delle guide turistiche, il cui regolamento attuativo è diventato operativo il 13 luglio 2024.

Il webinar è previsto per

Mercoledì 24 luglio alle ore 11.00

sulla pagina Facebook di Federagit

Il webinar sarà aperto dalla Presidente nazionale di Federagit Micol Caramello e, con l’ausilio dell’avv. Valeria Fedele dell’ufficio legislativo di Confesercenti Nazionale, affronterà nello specifico tutte le nuove norme in vigore. Nelle prossime settimane – non appena il Ministero del turismo pubblicherà le FAQ ufficiali – verranno organizzati ulteriori webinar di approfondimento sugli aspetti specifici della legge.