Confesercenti Parma: torna qualcosa di buonissimo, il Salsomaggiore Street Food Festival!

Salsomaggiore

Tre giorni dedicati al cibo di strada e all’intrattenimento, che trasformerà il centro storico di Salsomaggiore Terme in un palcoscenico a cielo aperto

Il Comune di Salsomaggiore Terme, insieme a Confesercenti Parma, UP Comunicazione e gli imprenditori locali, è lieto di annunciare il ritorno del tanto atteso Salsomaggiore Street Food Festival, un evento gastronomico imperdibile che promette di deliziare i palati di tutti i partecipanti.

“Questo evento si caratterizza per essere un vero e proprio Festival perché, oltre alle proposte gastronomiche dei food truck ci sarà spazio per tanta musica e intrattenimento coinvolgente, per 3 giorni di grande festa – ricorda Matteo Orlandi, presidente Confesercenti Salsomaggiore. Molto importante anche la presenza di operatori del territorio che proporranno le specialità e la partecipazione di associazioni locali per animare e rendere ancora più completa l’offerta della manifestazione. Da anni lo Street Food Festival è una degli eventi più importanti per Salsomaggiore come riscontro e partecipazione e siamo convinti che anche quest’anno sarà un grande successo”.

Tre giorni dedicati al cibo di strada e all’intrattenimento, che trasformerà il Centro Storico di Salsomaggiore Terme in un palcoscenico a cielo aperto. Oltre a gustare le prelibatezze offerte dai migliori food truck provenienti da tutta Italia, i visitatori potranno godere di cooking show, giochi di luci, musica dal vivo, DJ set, animazione per i più piccoli insieme allo staff di Circolarmente, artisti di strada, raduni di auto d’epoca per gli amanti del vintage e dei motori e tanto altro ancora. Ogni pomeriggio saranno serviti merende e aperitivi, mentre pranzi e cene si svolgeranno in una location affascinante, immersa nel verde della città termale.

Il Salsomaggiore Street Food Festival, che si terrà lungo Viale Romagnosi, con inizio venerdì 6 settembre alle ore 17 fino a domenica 8 settembre fino a sera, non è solo un appuntamento per i buongustai, ma un evento per tutta la famiglia, con attività per tutte le età e un’atmosfera unica. Che siate alla ricerca di un’esperienza gastronomica indimenticabile da scegliere tra 15 dei migliori food truck, di un buon cocktail proposto allo spazio del Down Under o di una birra fresca in buona compagnia, da gustare presso lo stand del Birrificio Farnese, questo festival è il posto giusto per voi.

Il programma di venerdì prevede, tra i tanti appuntamenti, i party animati dai DJ e New Era Staff che svolgerà a partire dalle 19. Il fine settimana di musica proseguirà anche sabato, quando i ritmi travolgenti del Taro Taro Story faranno ballare davvero tutti, e tutta domenica, con aperitivi e musica live dal pomeriggio fino a sera.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi