Turismo: Assoviaggi al TTG Travel Experience di Rimini

Assoviaggi Confesercenti partecipa alla 61esima edizione del TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione di riferimento per la promozione del turismo e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, nel padiglione A7, stand 301.

“Il TTG è un momento fondamentale di incontro con le agenzie di viaggio e gli operatori del settore provenienti da tutta Italia – spiega Gianni Rebecchi, presidente di Assoviaggi, l’associazione di Confesercenti che riunisce le imprese del turismo organizzato – Un’occasione importante per incontri istituzionali e con gli associati per presentare i nuovi servizi e le convenzioni per le agenzie di viaggi”.

“Il Fondo Garanzia Viaggi, l’assistenza privata sanitaria per agenti di viaggio Hygeia, o sportello legale e quello fiscale, il nuovo GoWelfare, la nuova polizza RC, il Microcredito, l’accordo con Uniata e i servizi di consulenza sono solo alcune delle iniziative che Assoviaggi mette a disposizione delle imprese del turismo organizzato. Ogni giorno lavoriamo per tutelare la categoria e fornire agli imprenditori gli strumenti necessari per lavorare al meglio”, continua Gianni Rebecchi.

“La presenza di Assoviaggi al TTG sarà anche momento di confronto e condivisione dei progetti attivi sul territorio e delle questioni più calde per il turismo organizzato: dall’incoming all’outgoing e alle problematiche legate all’aumento dei costi, dalle tariffe aeree ai budget delle famiglie, dai nuovi trend ai bandi per le imprese. Tutto – conclude il presidente Rebecchi – per accompagnare, sostenere e valorizzare le nostre imprese”.