Federfranchising: si rafforza la rete dei Franchising Point in Lombardia, gli Sportelli territoriali per imprenditori e startup con la formula del franchising

Si rafforza e si aggiorna la rete territoriale dei Franchising Point presso le sedi di Confesercenti in Lombardia per avvicinare sempre più imprenditori al franchising con l’incontro formativo tenutosi martedì 9 giugno presso la sede regionale di Confesercenti a Milano.
Rafforzare e aggiornare la rete di Franchising Point per avvicinare sempre più imprenditori al franchising, una delle poche formule commerciali che hanno mostrato di saper resistere alla crisi. E’ questo lo scopo del percorso formativo dedicato da Federfranchising-Confesercenti agli Sportelli territoriali per il franchising.
I Franchising Point forniscono infatti informazioni sui diversi aspetti necessari per mettersi in proprio, dagli obblighi di Legge alla contrattualistica, dalla formazione all’accesso al credito ed alle relative garanzie sui finanziamenti. Sono anche un luogo dove incontrare professionisti esperti e ricevere indicazioni per fare il primo passo verso una nuova attività o per sviluppare una attività già avviata.
All’incontro, al quale hanno partecipato Dirigenti e Responsabili delle sedi di Confesercenti Lombardia, erano presenti le Aziende franchisor interessate ad aprire nuovi punti vendita nella Regione, come Bonifazi (servizi immobiliari), Cibiamo (ristorazione), Il Maialino di Giò (ristorazione), Kid&us (scuole di lingue per bambini e ragazzi), MyRoom Network (strutture ricettive), Technogarage (servizi tecnologici) e Mr VRoom (compravendita auto usata).


Galleria fotografica

franchising_point_lombardia_foto

franchising_point_lombardia_foto2

franchising_point_lombardia_foto3

franchising_point_lombardia_foto4

franchising_point_lombardia_foto5

franchising_point_lombardia_foto6

franchising_point_lombardia_foto7

franchising_point_lombardia_foto8

Condividi