Confesercenti Reggio Calabria e Reges: sinergie per le imprese

Nei giorni scorsi il Presidente della Confesercenti di Reggio Calabria, Nino Marcianò, ha incontrato il Presidente della Reges SpA Tommaso Cotronei, società mista comunale.
Durante il cordiale e produttivo incontro, il presidente Marcianò ha colto l’occasione per illustrare i servizi erogati a favore degli associati, fra i quali, una parte sempre più importante è rappresentata dal supporto nella gestione delle problematiche tributarie locali oltre che nazionali.
A tale proposito, è stata condivisa l’esigenza di realizzare un modello di collaborazione istituzionale mirata a semplificare e facilitare il rapporto con l’utenza, conseguendo un reciproco vantaggio in termini di maggiore efficacia, efficienza e correttezza dell’azione di riscossione dei tributi.
Il Presidente di Reges, Cotronei, ha accolto con piacere le proposte della Confesercenti, impegnandosi a mettere in atto da subito alcune misure organizzative dirette a realizzare un canale privilegiato per l’accesso ai servizi da parte della CONFESERCENTI e delle altre  associazioni di categoria, anche attraverso l’utilizzo di sistemi telematici. Le soluzioni organizzative condivise saranno oggetto di uno specifico protocollo di intesa.

Condividi