Positivo il bilancio della prima edizione, realizzata lo scorso 20 novembre, che ha visto l’adesione di 167 negozi.
Venerdì 20 maggio torna a Genova il “Black Friday”, una giornata di shopping a prezzi super scontati sulla scia dell’usanza americana della vendita promozionale a tempo limitato come anticipazione sui saldi.
Positivo il bilancio della prima edizione, realizzata lo scorso 20 novembre, che ha visto l’adesione di 167 negozi e attività commerciali di qualsiasi tipologia, oltre 680mila visualizzazioni sul sito ufficiale www.blackfridaygenova.com e offerto una grande occasione di visibilità ai negozianti e alla città in genere.
«Volevamo creare un evento che portasse i cittadini nelle strade a fare shopping in modo nuovo, diverso e originale, con la formula degli sconti promozionali, dando la possibilità ai negozi di fidelizzare la propria clientela, acquisire nuovi contatti, svuotare “magazzini”, farsi pubblicità e arricchire la nostra bellissima città con una nuova manifestazione: ci siamo riusciti!», spiegano gli organizzatori.
Aderiscono al secondo Black Friday negozi di tutta Genova e dei Comuni di Bogliasco, Recco, Santa Margherita Ligure e Rapallo.
Le attività aderenti praticheranno sconti liberi dal 20 all’80% su tutta la merce per sei ore, dalle 16 alla mezzanotte.