Confesercenti Ravenna: Serata e Premi Confesercenti 2016

Rilanciare i consumi e le piccole e medie imprese  e raccolta fondi per le imprese del Centro Italia

Confesercenti Ravenna: Serata e Premi Confesercenti 2016Domani Mercoledì 23 novembre alle ore 20.45 al Teatro Alighieri si terrà la tradizionale Serata Confesercenti.

Intenso il programma (anche con sorprese)  che vedrà dopo l’intervento del Presidente Provinciale Roberto Manzoni, la consegna del Premio Confesercenti 2016 a personalità, gruppi e iniziative del territorio distintesi nell’anno: Casa delle Aie, Erica Liverani, Eleonora Mazzotti, Laura Pausini, Ravenna Runners Club (per la maratona internazionale Ravenna Città d’arte), Micoperi per Valore Tricolore, Prefetto, Comuni di Ravenna e Cervia e Comandi delle Forze dell’Ordine per il Servizio Estivo Antiabusivismo.

A seguire:

– il Premio Fedeltà Associativa a 5 aziende associate che hanno raggiunto il loro cinquantesimo dalla nascita;

– un riconoscimento alle aziende del territorio che hanno partecipato alla campagna nazionale “un’amatriciana per Amatrice”;

– il Premio Donna Ravennate nello Sport, in collaborazione con  il Coni provinciale, premio che quest’anno è stato assegnato alla giocatrice di beach tennis Federica Bacchetta

– il Premio Confesercenti – Meeting delle Etichette Indipendenti, per la promozione della musica, attribuito alla Band Ravennate Ochtopus.

Hanno assicurato la presenza: Francesco Russo Prefetto di Ravenna, Andrea Corsini  Assessore Regionale al turismo e commercio, Giacomo Costantini Assessore al turismo del Comune di Ravenna, Natalino Gigante Presidente della Camera di Commercio, Claudia Subini Delegata Provinciale CONI, Giuseppe De Filippi Vice Direttore Vicario del Gruppo Bancario Cassa di Risparmio di Ravenna.

Nella seconda parte Ivano Marescotti legge Stecchetti: un omaggio al poeta e scrittore Olindo Guerrini nel centenario dalla scomparsa.

Partner della Serata, che ha il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ravenna, la Cassa di Risparmio di Ravenna.

In Teatro si accede solo su prenotazione (segreteria organizzativa: Sig.ra Nada Garetti – tel. 0544/292721).

Leggi le altre notizie Dal Territorio —> https://www.confesercenti.it/blog/archivi/dal-territorio