Con la Presidenza Assoviaggi che si è tenuta lo scorso 18 luglio si sono completati gli organismi associativi nazionali ed assegnati gli incarichi di lavoro.
Dopo l’Assemblea nazionale che si è tenuta a Bologna lo scorso 18 maggio e che ha visto confermare la carica di Presidente nazionale a Gianni Rebecchi, il giorno 18 luglio, presso la sede della Confesercenti Nazionale, si è riunita la Presidenza Nazionale per completare le cariche statutarie (vicepresidente vicario e giunta) e per definire obiettivi ed incarichi operativi, dando seguito alla discussione dei temi evidenziati nel corso dell’assemblea e su altri che sono emersi nel corso dei lavori della presidenza stessa.
La Presidenza, su proposta del Presidente Rebecchi, ha nominato all’unanimità il collega di Assoviaggi Liguria Emilio Cordeglio alla carica di vicepresidente vicario. Successivamente, dopo analisi ed assegnazione degli incarichi operativi, la Presidenza ha eletto all’unanimità la seguente composizione della Giunta nazionale Assoviaggi:
Gianni Rebecchi (PN), Emilio Cordeglio (VPV), Amalio Guerra, Dino De Santo, Marco Casaroli, Federico Scaramucci, Anna Maria Ulisse, Marco Copeta.
Sono stati quindi assegnati i seguenti incarichi operativi come referenti:
Emilio Cordeglio Sviluppo associativo e Fondo di Garanzia
Amalio Guerra Nuovi contratti di vendita direttiva europea
Federico Scaramucci Formazione
Marco Copeta Abusivismo
Anna maria Ulisse Incoming e MICE
Dino De Santo Viaggi di istruzione – Rapporti MIUR
I referenti avranno modo di contattare e di coinvolgere altri membri di presidenza che daranno la loro disponibilità per i temi di lavoro di loro interesse.
Roma, 20 luglio 2018