Il progetto è realizzato dalla Confesercenti Provinciale, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II ed è cofinanziato dalla CCIAA di Salerno
La Confesercenti Provinciale di Salerno ha realizzato, in collaborazione con l’Università degli Studi di Napoli Federico II e cofinanziato dalla CCIAA di Salerno il progetto “Nuove strategie di vendita per gli esercizi commerciali di vicinato”.
Il progetto ha effettuato un indagine sui social marketing “che hanno una fortissima influenza sulle decisioni di acquisto, degli internauti in quanto rivestono un ruolo di divulgatori virtuali di notizie create dagli utenti stessi”, come afferma il prof. Domenico Moccia ideatore e relatore del progetto.
La Confesercenti Provinciale di Salerno, per l’importanza che i media stanno riscontrando sulle decisioni di acquisto da parte dei frequentatori dei social ha commissionato tale progetto per offrire agli operatori del commercio di vicinato una opportunità nuova e concreta di vendita attraverso la rete.
Martedì 30 Ottobre alle ore 15.00 presso il Salone Genovesi della C.C.I.A.A. di Salerno si terrà la presentazione dei risultati del Social Media Marketing del progetto realizzato dalla Confesercenti – Università Federico II di Napoli – C.C.I.A.A. di Salerno.