Il corso si terrà martedì 24 settembre dalle 15.30 alle 17.30 nella sede Confesercenti
Confacademy, il nuovo progetto di Confesercenti che risponde alle esigenze delle imprese, dopo il suo debutto con il primo seminario sul social media marketing per i negozi del settore fashion, organizza un seminario gratuito questa volta dedicato al settore food&wine. Ristoranti, bar, hotel di tutto il territorio pistoiese potranno partecipare al seminario per conoscere le opportunità del digital marketing per la loro promozione.
L’ obiettivo è quello di trasmettere tecniche e strumenti pratici per costruire una strategia digitale di comunicazione e marketing per il Food & Wine. Il punto di partenza è la definizione del cuore fondamentale della strategia, cioè il sito, e delle sue emanazioni digitali più dirette come il blog e la newsletter. Si prosegue poi con una panoramica dei principali canali social e con l’individuazione del target e dei canali ideali per distribuire i contenuti online e per conversare con l’audience di mercato.
Il seminario sarà tenuto dallo studio di comunicazione Webtitude di Pistoia specializzato e certificato in digital strategy e si svolgerà martedì 24 settembre dalle 15.30 alle 17.30 nella sede di Confesercenti a Pistoia in via Galvani 17 (Sant’Agostino) e sarà ripetuto il 1° ottobre nella sede di Montecatini in via Foscolo 43 sempre dalle 15.30 alle 17.30.
Per info e iscrizioni:
tel. 0573927720 – 0572957238