Appuntamento giovedì 22 ottobre durante il Salone del Franchising di Milano
L’Assemblea Annuale Federfranchising si svolgerà in modalità telematica, nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, il prossimo giovedì 22 ottobre alle ore 16.00 durante la 35^ edizione del Salone Franchising Milano (22 e 23 ottobre).
Quest’anno per la prima volta nella sua storia il consueto appuntamento fieristico milanese si terrà in versione on line, e la Federazione svolgerà il ruolo di Content Partner della manifestazione.
Tra le attività della Federazione durante i due giorni della manifestazione, è stata calendarizzata l’Assemblea Annuale in collaborazione con Largo Consumo.
“Franchising & Innovation: la collaborazione con le startup come driver di crescita” sarà il tema centrale dell’evento, dove interverranno rappresentati di start up che hanno sviluppato dei servizi già messi in pratica da tante aziende per il retail e il franchising.
L’appuntamento è per:
Giovedì 22 ottobre ore 16.00/17.30
“Franchising & Innovation: la collaborazione con le startup come driver di crescita”
Introduzione
Alessandro Ravecca, Presidente Nazionale Federfranchising
Analisi e Trend del mercato del Retail
Mirna Pacchetti, CEO & Co-Founder, Intribe S.B.
Dal Menù Digitale al Pay & Order sino alla Delivery
Pietro Ruffoni, Founder & CEO, MyCIA – Carta d’Identità Alimentare
DeepLab, la start-up di Confesercenti per l’innovazione tecnologica
Cristiano Nervegna, DG DeepLab
Home Delivery
Luigi Strino, Founder, PonyU
Modera:
Armando Garosci, Direttore di Largo Consumo
Per poter partecipare all’evento bisogna registrarsi previamente presso
https://www.salonefranchisingmilano.com