Attività commerciali e produttive
Camera dei Deputati
Aula
Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1014 – Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 agosto 2013, n. 91, recante disposizioni urgenti per la tutela, la valorizzazione e il rilancio dei beni e delle attività culturali e del turismo (Approvato dal Senato) (A.C. 1628)
Commissioni Riunite I e II
in sede referente – DL 93/2013: Disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonché in tema di protezione civile e di commissariamento delle province. C. 1540 Governo. (Seguito dell’esame e rinvio).
Commissione XIII Agricoltura
in sede consultiva – DL 104/2013: Misure urgenti in materia di istruzione, università e ricerca. C. 1574 Governo. (Parere alla VII Commissione).(Seguito dell’esame e rinvio).
Commissione XIV Politiche Ue
in sede consultiva – Disciplina degli orari di apertura degli esercizi commerciali. C. 750 Dell’Orco e abb. (Parere alla X Commissione). (Seguito dell’esame e rinvio).
Senato della Repubblica
13° Commissione Territorio
in sede referente – (119) D’ALI’. – Nuove disposizioni in materia di aree protette; (1004) DE PETRIS. – Nuove disposizioni in materia di aree naturali protette; (1034) CALEO. – Nuove norme in materia di parchi e aree protette(Seguito dell’esame congiunto e rinvio);
in sede referente – (242) CAPACCHIONE ed altri. – Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti;(815) MARINELLO. – Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti; (942) Deputato REALACCI ed altri. -Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati, approvato dalla Camera dei deputati (Seguito dell’esame congiunto e rinvio);
ESAME DI ATTI PREPARATORI DELLA LEGISLAZIONE COMUNITARIA – Proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio recante disposizioni volte a prevenire e a gestire l’introduzione e la diffusione delle specie esotiche invasive (n. COM (2013) 620 definitivo)(Esame, ai sensi dell’articolo 144 del Regolamento, dell’atto comunitario sottoposto al parere motivato sulla sussidiarietà e rinvio)