Un ringraziamento alla struttura Nazionale di ANVA per aver scelto ancora una volta Pistoia come tappa di questo evento così importante e rinomato
Questa volta, la manifestazione che nel 2024 ha registrato un record di partecipanti, si svolgerà in Piazza Oplà da Giovedì 3 Aprile a Domenica 6 Aprile compresi. Gli orari per la giornata di Giovedì saranno dalle ore 16 alle ore 24, Venerdì e Sabato dalle ore 10 alle ore 24 e poi il gran finale Domenica dalle ore 10 alle ore 22,30.
Un evento che si svolge durante l’anno solo nelle migliori città Italiane e che riporta profumi, sapori e socialità relativi tutti i paesi presenti, un evento che per le sue caratteristiche rappresenta certamente qualcosa di nuovo per la città di Pistoia. Alla manifestazione parteciperanno oltre 40 espositori appartenenti al settore alimentare e non alimentare e provenienti dall’Europa, Extra Europa oltre che eccellenze regionali italiane. Vi saranno ad esempio i dolci siciliano, la cucina polacca e tedesca, la birra irlandese e scozzese, prodotti tipici del Brasile, Amazzonia, India, Messico, Argentina. Come detto eccellenze regionali tra cui quelle tirolesi, puglia, Liguria, Sicilia, etc.
Per Michele Merola, funzionario di Confesercenti Pistoia, è doveroso un ringraziamento per la struttura Nazionale di ANVA per aver scelto ancora una volta Pistoia come tappa di questo evento così importante e rinomato. Un ringraziamento al Comune di Pistoia, in particolare all’Assessore alle attività produttive Gabriele Sgueglia ed agli uffici preposti dello Sviluppo Economico, che fin da subito hanno e come sempre hanno denotato la loro puntuale disponibilità e professionalità.
La cittadinanza di tutta la nostra Provincia ed oltre è invitata a partecipare ad un evento che siamo certi troverà anche quest’anno ottimo riscontro.