La premiazione durante l’Assemblea Annuale della Federazione che si terrà a marzo 2020
Sono aperte le iscrizioni per il premio Franchising Key Award promosso da Federfranchising Confesercenti che saranno consegnati nell’ambito dell’Assemblea Annuale della Federazione che si terrà a marzo 2020 a Roma presso il Palazzo Confesercenti.
La principale motivazione del premio Franchising Key Award è quella di segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia.
Lo spirito di Franchising Key Award, è quello, inoltre, di premiare quelle imprese che hanno contribuito con il loro lavoro, direttamente o attraverso la rete di affiliati alla crescita di Federfranchising Confesercenti, tra le più antiche e importanti associazioni dedicate alla rappresentanza, all’assistenza ed alla tutela sia di franchisor sia dei franchisee in Italia.
La quarta edizione di Franchising Key Awards avrà sei categorie:
- alla miglior PRESENZA INTERNAZIONALE, rivolta all’azienda italiana con la miglior performance internazionale durante il 2019;
- alla miglior INNOVAZIONE GESTIONALE, al format che abbia sviluppato un sistema gestionale del punto vendita sotto il profilo dell’innovazione digitale;
- alla miglior START UP, rivolta all’azienda che rappresenti un format suscettibile di svilupparsi in franchising;
- al miglior MASTER FRANCHISEE, all’azienda estera che abbia sviluppato il suo marchio in Italia in modo sostenuto durante il 2019;
- al miglior FRANCHISEE, proposto dai Franchisor;
- al miglior CONCEPT STORE, inteso come miglior interazione tra prodotto e valore del brand nell’ottica del consumer experience.
Le iscrizioni per candidare il proprio marchio devono essere inviate a [email protected] entro il 21 febbraio e saranno valutate da un Giuria composta da giornalisti e professionisti del settore franchising.
Info sul regolamento di partecipazione: http://www.federfranchising.it/franchising-key-award/