Assoturismo, Assoviaggi e Fiba Confesercenti al TTG di Rimini

Dal 9 all’11 ottobre presso il Pad. A7C7 stand n. 004-005 del quartiere espositivo di RiminiFiera

Assoturismo Confesercenti è presente al TTG di Rimini, la fiera internazionale B2B del turismo che si svolge dal 9 all’ 11 ottobre, con uno stand in collaborazione con Assoturismo Confesercenti Emilia Romagna ed Assoviaggi Nazionale presso il Pad. A7C7 stand n. 004-005 del quartiere espositivo di RiminiFiera.

Di seguito il riepilogo degli appuntamenti che riguardano Assoturismo e tutte le Federazioni di categoria.

Mercoledì 9 ottobre 2019 –  ore 16.30
Beach Arena, presso stand Mondo Balneare, hall B5-D5
Presentazione del volume “L’Impresa Balneare sul demanio marittimo” alla presenza del Presidente Nazionale FIBA Maurizio Rustignoli, del Presidente del Consorzio Fiba Service Vincenzo Farina e dei professori universitari, Stefano Zunarelli e Nicolò Carnimeo

Giovedì 10 ottobre 2019 – dalle ore 10.30 alle 11.30