Il Presidente Salvatori: “Il lavoro instancabile e la dedizione degli agenti hanno restituito tranquillità ai nostri cittadini e ai commercianti”
Un grande risultato è stato raggiunto grazie all’impegno congiunto dell’Arma dei Carabinieri, della Polizia di Stato e della Polizia Locale, che hanno smantellato una banda di minori responsabile di atti di violenza e intimidazione tra i giovanissimi. Per Confesercenti Area Città di Modena, questo rappresenta un passo significativo verso il ripristino della sicurezza e un forte segnale contro ogni forma di illegalità e violenza giovanile.
“Il lavoro instancabile e la dedizione degli agenti hanno restituito tranquillità ai nostri cittadini e ai commercianti, che finalmente possono svolgere le loro attività senza il timore di atti vandalici o intimidazioni. La sicurezza è un diritto fondamentale di ogni comunità e siamo grati alle forze dell’ordine per aver dimostrato, ancora una volta, il loro impegno a garantire un ambiente sicuro per tutti”, dichiara Mauro Salvatori, Presidente Confesercenti Area Città di Modena.
“Questa operazione rappresenta un esempio di come la collaborazione tra tutti i corpi di Polizia, i Carabinieri e le istituzioni possa portare a risultati concreti. Invitiamo tutti a continuare a segnalare comportamenti sospetti e a collaborare attivamente con le forze dell’ordine, per una città più sicura” conclude Salvatori.