Confesercenti Arezzo: al via “Arezzo Moonlight Festival”

Arezzo Moonlight

Moonlight festival, libri e tanti eventi, la rassegna dedicata ai protagonisti della scrittura. In piazza anche il mercati di prelibatezze

Sarà presentato, mercoledì 12 luglio alle ore 11 nella sede di Confesercenti Arezzo in via Fiorentina 240, “Arezzo Moonlight Festival” organizzato da Confesercenti, Feltrinelli e Claridea con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo e Siena e del Comune di Arezzo, con la collaborazione della Fraternita dei Laici, della Fondazione Arezzo Intour e grazie al contributo della Banca di Anghiari e Stia, di Italia Comfidi, di Italplan, di Sara Assicurazioni, Ottica Franchini, Cdas, Centro Arezzo Coop-Fi. Chimet e Marino fa Mercato con il sostegno della locanda di Sant’Antimo e del ristorante L’Indigeno.

Alla conferenza stampa parteciperanno la direttrice di Confesercenti Arezzo, Valeria Alvisi, il presidente di Confesercenti Arezzo Mario Landini, il direttore Artistico di “Arezzo Moonlight festival” Gabriele Grazi, il presidente della Camera di Commercio di Arezzo-Siena Massimo Guasconi, l’assessore alle attività produttive del Comune di Arezzo, Simone Chierici, il rettore della Fraternita dei Laici Pierluigi Rossi, il direttore generale della Banca di Anghiari e Stia Fabio Pecorari e i titolari delle aziende sponsor dell’evento.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio