Tra le bancarelle molto apprezzata anche la campagna antiviolenza
La diciottesima edizione della Fiera d’Autunno ha riscosso numeroso interesse di pubblico e partecipazione. Per tutto il giorno c’è stato un flusso costante di visitatori. La manifestazione organizzata da Confesercenti con il patrocinio del Comune di Arezzo, della Camera di Commercio di Arezzo-Siena e grazie anche al contributo di Atam ha ospitato anche l’iniziativa della Regione Toscana di sensibilizzazione contro la violenza delle donne. Tra le bancarelle, sono state distribuite shopper bag e materiale informativo con il numero 1522 attivato dal Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri e collegato alla rete dei centri antiviolenza e alle altre strutture per il contrasto alla violenza di genere presenti sul territorio.
Gli ambulanti sono quindi orgogliosi di essere stati scelti per promuovere la campagna di sensibilizzazione utile a far conoscere il numero gratuito di pubblica utilità antiviolenza e stalking.
Archiviata quindi con grande soddisfazione l’edizione del diciottesimo compleanno di un evento diventato punto di riferimento per le famiglie aretine che approfittano della Fiera d’Autunno per effettuare lo shopping con il quale rinnovare capi di abbigliamento e calzature. Apprezzata anche l’isola gastronomica che ha riunito bancarelle con prodotti golosi e tipici del territorio aretino, presi d’assalto dai visitatori.