Confesercenti Arezzo, Via Romana in Festa: inaugurazione con focaccia e trampolieri

Confesercenti Arezzo

Sabato 9 settembre ore 18,30 taglio del nastro in via Romana angolo via Chiarini

Sarà inaugurato sabato 9 settembre alle ore 18,30 l’evento “Via Romana in festa” organizzato da Confesercenti Arezzo e dai commercianti della zona con il patrocinio della Camera di Commercio di Arezzo- Siena e del Comune di Arezzo con il contributo di Banca Tema, Unipol Sai Assicurazioni Unigroup Arezzo, Italplan-Manorent e l’autofficina Roberto Giovanili concessionaria Evo.

La cerimonia del taglio del nastro è programmata in via Romana all’angolo di via Chiarini di fronte alla pasticceria “Fratelli Ciardi” alla presenza dei commercianti protagonisti dell’evento, degli organizzatori e delle autorità cittadine.

Sarà un taglio del nastro originale con una focaccia lunga oltre due metri per dare il benvenuto alla tredicesima edizione della festa. Il gustoso “nastro” è stato “cucinato” dal maestro panettiere-pasticcere Luca Ciardi.

A presenziare alla cerimonia ci sarà anche una rappresentativa di figuranti del quartiere di Porta Santo Spirito e i trampolieri dell’associazione Sottosopra.

E a seguire inaugurazione e taglio del nastro del nuovo salone di parrucchiera “Mavi Style”, che saluta lo storico salone “Lisciarriccia “ di Renata Caselli per 50 anni riferimento per le acconciature in via Romana 103. Una staffetta generazionale tra Renata e la figlia Maria Vittoria che prosegue con passione e professionalità l’attività di famiglia. Maria Vittoria Renata e Jessica saranno liete di salutare gli amici con un brindisi.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio