Confesercenti Bologna: operazione antidroga alla Bolognina

Sicurezza

Plauso  per il successo della Questura nell’operazione antidroga di oggi 20 luglio

Confesercenti Bologna plaude con forza al successo dell’operazione contro lo spaccio di droga messa a segno con 21 arresti dagli agenti della Questura di Bologna nel Quartiere della Bolognina, come in quelli del Navile, del Pilastro e di San Donato.

Erano ormai anni che si succedevano le denunce di privati cittadini e di tanti, tantissimi commercianti di queste zone della città di Bologna. Denunce che parevano essere rimaste inascoltate. Voci nel deserto che gridavano mentre sotto i portici, negli androni dei palazzi e (come scopriamo adesso) anche nelle cantine in disuso dei condomini proliferava lo spaccio di sostanze stupefacenti di ogni tipo, generando degrado e via vai di personaggi ambigui e non certo dediti al miglioramento dell’economia e della convivenza cittadine.

Ormai era da anni che sotto le Due Torri non si vedeva una Questura e un Questore come la dott.ssa Isabella Fusiello, scendere con così convinzione in prima linea nella lotta alla microcriminalità e ai spaccio di droga.

Un segnale forte di attenzione alla Bolognina e di presenza delle istituzioni che Confesercenti auspica rimanga costante nel tempo.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi