Confesercenti Bologna: sabato 6 luglio 2024 scattano i saldi estivi anche a Bologna, tante occasioni per acquisti di qualità e a prezzi interessanti

campania

La stagione dei saldi estivi 2024 durerà 60 giorni, fino all’ inizio di settembre prossimo

Anche sotto le Due Torri, anche a Bologna e provincia sabato 6 luglio 2024 scattano i SALDI ESTIVI 2024 su migliaia e migliaia di prodotti in vendita in centinaia di negozi di vicinato di abbigliamento, calzature, accessori e articoli vari, distribuiti tra il capoluogo e la pianura e la montagna.

Per tanti consumatori è l’occasione giusta per rifarsi il guardaroba, risparmiando sugli articoli di qualità presi nei migliori negozi della nostra città. La stagione dei SALDI ESTIVI 2024 durerà 60 giorni, fino all’ inizio di settembre prossimo. Per i consumatori si tratterà della consueta abbuffata di occasioni. Ma attenti alle sorprese.

Confesercenti Bologna invita ogni consumatore a prendere qualche precauzione.
Per esempio:

  1. Cercare la maglietta, il pantalone o la camicia preferita soprattutto nei negozi di fiducia;
  2. Prima di passare alla cassa di un negozio, verificare che il capo di abbigliamento prescelto abbia il cartellino e che questo indichi tre cose precise: il vecchio prezzo, il prezzo nuovo che si andrà a pagare e, infine, il valore della percentuale di sconto applicato dall’esercente;
  3. e ultima raccomandazione: conservare sempre lo scontrino. Sarà decisivo e importante nel caso si presentasse la necessità di sostituire quell’articolo.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi