Il neo Presidente: “Insieme lavoreremo in modo sinergico per assistere al meglio le istanze dei commercianti della provincia di Caserta”
Si è riunita questa mattina, presso l’Inps di Caserta, la commissione speciale Commercianti che in sede di insediamento ha eletto all’unanimità nella qualità di Presidente il dottor Gennaro Ricciardi (attuale direttore provinciale di Confesercenti Caserta).
La commissione oltre che da Ricciardi è composta dalla dottoressa Angelica De Cristofano, vicepresidente provinciale di Confesercenti Caserta e dal dottor Lucio Sindaco presidente provinciale di Confcommercio.
Sono componenti di diritto della commissione speciale della commissione, i massimi dirigenti dell’Inps territoriale, oltre che i referenti dell’Ispettorato del Lavoro e dei Ministeri competenti.
“Ringrazio di vero cuore la dottoressa De Cristofano ed il dottore Sindaco per la fiducia accordatami, – ha dichiarato Ricciardi a margine della riunione – insieme lavoreremo in modo sinergico per assistere al meglio le istanze dei commercianti della provincia di Caserta”.
La Confesercenti Provinciale di Caserta da quest’anno è presente anche nel comitato provinciale Inps di Caserta, il componente è il presidente provinciale Salvatore Petrella.
“Cerchiamo di assistere le imprese nelle principali sedi istituzionali, l’Inps è un istituto importante con il quale quotidianamente l’imprenditore si confronta. Noi cercheremo di svolgere al meglio il nostro ruolo – dichiara Petrella – approfitto per formulare un forte augurio ai componenti della commissione speciale Inps, al presidente ed ai suoi componenti, sicuro dell’eccellente lavor che andranno a compiere”.