In un’epoca di continue trasformazioni economiche e sociali, la forza e la resilienza delle imprese locali diventano fondamentali per lo sviluppo sostenibile delle nostre comunità. È questo il tema al centro di “Confesercenti dà futuro alle imprese di oggi e di domani”, titolo e claim della campagna pubblicitaria che accompagna il tesseramento 2024 dell’associazione, che rappresenta e sostiene con il suo universo di servizi oltre 350mila imprese del commercio, del turismo, dei servizi, dell’artigianato e dell’industria.
La campagna verrà promossa attraverso uno spot emozionale in rotazione sulle reti RAI a partire da domani 21 marzo, durante il break della partita amichevole di calcio Italia-Venezuela. Obiettivo è celebrare l’imprescindibile ruolo che le imprese svolgono nelle economie locali, producendo ricchezza, creando opportunità di lavoro e offrendo servizi essenziali per la qualità della vita dei cittadini sul territorio.
Queste imprese, che animano le piazze, le vie, i borghi e i quartieri delle nostre città, sono le imprese cui dà voce e volto Confesercenti, che promuove attivamente la cultura d’impresa, sostenendo gli imprenditori nel navigare le sfide del mercato contemporaneo e nel cogliere le opportunità future.
Con il sostegno di Confesercenti, le imprese di oggi e di domani possono accedere a una vasta gamma di servizi, da consulenze specialistiche a formazione, da supporto legale a opportunità di networking, tutti strumenti essenziali per garantire la loro crescita e successo a lungo termine.
Maggiori informazioni sui servizi e sulle possibilità offerte da Confesercenti ai soci sul sito www.confesercenti.it o presso le sedi territoriali dell’associazione in tutta Italia.