Confesercenti del Trentino: Assemblea celebrativa per il 50° anniversario con la Presidente De Luise

La presidente Patrizia De Luise partecipa oggi all’assemblea celebrativa per il 50° anniversario di Confesercenti del Trentino.

L’evento, che si terrà dalle ore 15.30, presso ITAS FORUM – Via Alberto Libera, 13 – 38122 Trento, sarà un’occasione per riflettere insieme sulle sfide attuali e le prospettive future delle imprese e del nostro territorio.

Ore 15:30 Registrazione dei Partecipanti

• Accoglienza e registrazione

Ore 16:00 Saluti Istituzionali

• Interventi istituzionali

Ore 16:30 – Forum di confronto: “Nuove Sfide, nuove soluzioni”

Un terziario da ripensare per garantire equilibrio e competitività al nostro territorio.

• Approfondimento con i Professori dell’Università di Trento:
  • Prof. Roberto Poli – Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
  • Prof.ssa Agnese Vitali – Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
  • Prof. Giuseppe Sciortino – Direttore Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

Ore 17:15 – Sessione di confronto: “Siamo pronti per dare il via alle imprese di domani?”

• Confronto tra Enti pubblici, Stakeholders e Imprese del Territorio

Ore 17:45 – Premiazioni

• Accenni storici Confesercenti del Trentino e premiazione soci

Ore 18:30 – Chiusura dei Lavori