Confesercenti Grosseto, destinazione Follonica: incontro per illustrare riflessioni e stimoli a favore dello sviluppo della città”

Follonica

Destinazione Follonica 2024. È il titolo dell’incontro che si svolgerà giovedì 23 novembre nella città del Golfo. «Ad organizzare l’evento la presidenza cittadina di Confesercenti, «per illustrare riflessioni e stimoli dell’associazione di categoria a favore dello sviluppo della città in qualità di destinazione turistica, con lo sguardo rivolto al futuro governo cittadino scelto dagli elettori che si recheranno alle urne nella prossima primavera» afferma Alessandro Ricciuti presidente di Confesercenti Follonica.

L’incontro, che si terrà nella sala Tirreno, in via Bicocchi, a partire dalle 17, è rivolto a tutti gli operatori ed esercenti, agli amministratori pubblici e movimenti politici sia di Follonica che dei comuni limitrofi che compongono l’Ambito Turistico Maremma Nord.

Il direttore provinciale di Confesercenti Grosseto, Andrea Biondi, coordinatore del tavolo di lavoro, presenterà le riflessioni della presidenza cittadina dell’associazione di categoria.
A seguire gli interventi e i contributi di Alessandro Tortelli, direttore Centro studi turistici; Giuseppe Salomi, area manager Booking.com; Claudio Saragosa, presidente del corso di laurea in pianificazione urbanistica dell’Università degli studi di Firenze, e di Maurizio Parrini, presidente Federalberghi del Tirreno.

Le conclusioni saranno dell’assessore comunale al turismo di Follonica Alessandro Ricciuti.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio