Confesercenti Modena: il più grande luna park dell’Emilia Romagna torna dal 5 aprile al 1 maggio

Park

Il Luna Park si rivolge a un pubblico variegato, dai bambini agli adulti, dalle famiglie che desiderano trascorrere del tempo insieme a chi cerca un momento di svago in un ambiente sicuro e accogliente

“Emilia Park”, il Luna Park di Modena, torna anche quest’anno per un mese di divertimento con una settantina di attrazioni nell’area situata tra la Questura e Via Divisione Acqui. L’inaugurazione si terrà sabato 5 aprile alla presenza del Sindaco di Modena, Massimo Mezzetti. Dalle 14:30 alle 15:30, tutte le giostre saranno a ingresso gratuito (eccetto giochi a premio, giochi a tempo e stand gastronomici). Tra le novità di questa edizione c’è “Dinomania”, un’attrazione con dinosauri a grandezza naturale, pensata per far divertire bambini e famiglie. L’ingresso al Luna Park è gratuito, a pagamento solo le singole attrazioni Il più grande Luna Park dell’Emilia-Romagna si prepara a tornare in via Divisione Acqui, tra la Questura e il Palapanini in uno spazio di oltre 30mila mq che ospiterà attrazioni, giochi e stand gastronomici. Organizzato dal Consorzio “Parco Ferrari in giostra” con il patrocinio di Ansva (Associazione Nazionale Spettacoli Viaggianti ed Affini) Confesercenti Modena e del Comune di Modena, Emilia Park vuole essere una appuntamento per tutti, dai bambini agli adulti per passare un po’ di tempo all’insegna del divertimento.

Come ogni anno non mancano le classiche e intramontabili giostre che hanno fatto la storia e che fanno parte dei ricordi di tanti bambini e adulti come il “Brucomela”, gli autoscontri e tante altre nuove attrazioni, tra cui quella con dinosauri a grandezza naturale, “Dinomania”. Presenti anche numerosi stand gastronomici.

“Emilia Park – spiega Eros Degli Innocenti, Presidente del Consorzio “Parco Ferrari in giostra” – sta tornando e anche quest’anno non mancheranno le attrazioni e il divertimento per tutti. Il Luna Park si rivolge a un pubblico variegato, dai bambini agli adulti, dalle famiglie che desiderano trascorrere del tempo insieme a chi cerca un momento di svago in un ambiente sicuro e accogliente. Proprio per garantire la massima sicurezza, vorrei ricordare che saranno presenti operatori qualificati che supervisioneranno le attrazioni e il Luna Park per tutta la durata della manifestazione, assicurandosi che ogni ospite possa vivere l’esperienza del Luna Park senza alcuna preoccupazione”.

Degli Innocenti conclude ringraziando il Comune di Modena per la grande collaborazione: “Vorrei ringraziare, a nome di tutto il Consorzio, l’Amministrazione Comunale e in particolare il Sindaco Massimo Mezzetti e l’assessore alle attività economiche Paolo Zanca che ci hanno supportato nell’organizzazione del Luna Park. La sinergia con l’Amministrazione è fondamentale per garantire la riuscita dell’evento. Non vediamo l’ora di accogliere i visitatori per questa nuova edizione di Emilia Park, all’insegna del divertimento e dello svago per tutti”. Emilia Park è aperto tutti i giorni, feriali dalle 16 alle 22, festivi e weekend dalle 14:30 alle 24. L’ingresso è gratuito, a pagamento solo le singole attrazioni.

Il 5 aprile, giorno dell’inaugurazione, dalle 14:30 alle 15:30 tutte le attrazioni saranno a ingresso gratuito (giochi a premio, giochi a tempo e stand gastronomici esclusi). Venerdì 25 aprile e giovedì 1° maggio dalle 15:00 alle 16:00 sarà attivo lo sconto del 50% su tutte le attrazioni (giochi a premio, giochi a tempo e stand gastronomici esclusi).

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi