Confesercenti Parma: Antonio Vinci nuovo Direttore

Un’evoluzione nel segno della continuità e delle certezze, che testimonia  il coraggio e la visione avveniristica di Confesercenti

Antonio Vinci è il nuovo direttore di Confesercenti Parma. La nomina ufficiale è avvenuta nei giorni scorsi dopo essere stata deliberata agli inizi di giugno. Vinci succede a Luca Vedrini che per 27 anni ha ricoperto l’incarico e che da oggi resterà all’interno dell’Associazione per occuparsi di consulenza aziendale e crisi di impresa.

Un’evoluzione nel segno della continuità e delle certezze, che testimonia anche il coraggio e la visione avveniristica di Confesercenti, che ha ratificato la decisione durante l’emergenza Covid-19, con la consapevolezza di poter dare un nuovo slancio e una nuova visione di commercio e impresa ai propri associati.

Vinci, classe 1981, laureato in Economia e Commercio con specializzazione in marketing all’Università di Parma e master in gestione e strategia di impresa alla Business School de “Il Sole 24 Ore”, fa parte della squadra di Confesercenti Parma dal 2007. Nei 13 anni vissuti in Associazione ha acquisito esperienza in diversi campi, dal marketing, alla formazione, alla consulenza, all’organizzazione di manifestazione di eventi fino allo start up di impresa.