Confesercenti Parma, Luna Park Cittadella: l’utile di giovedì 15 giugno in donazione per le popolazioni alluvionate in Romagna

Luna Park

Il Direttore Vinci: “Confesercenti si sta muovendo a livello nazionale e regionale per cercare di attivare tutti gli strumenti necessari ad aiutare le attività più bisognose”

Il Luna Park estivo è tornato in Cittadella: dal 28 maggio al 18 giugno si è rinnovato l’appuntamento con le giostre e con le attrazioni per bambini e adulti. Ma il Luna Park non è solo divertimento: da anni i gestori portano avanti un’iniziativa che è diventata ormai una tradizione, a ogni edizione il Luna Park del Parco Cittadella di Parma sceglie di devolvere parte dell’incasso a diverse associazioni e organizzazioni senza scopo di lucro della nostra città.

Quest’anno si è creata, purtroppo, una situazione particolarmente tragica e per questo gli esercenti del Luna Park estivo della Cittadella hanno deciso di donare l’intero utile della giornata di giovedì 15 giugno alle vittime della recente alluvione vissuta dalle zone romagnole.

“Grazie all’appoggio e alla collaborazione con Confesercenti Parma – spiega Vincenzo La Scala, che fa parte dei gestori del Luna Park -, quest’anno abbiamo potuto organizzare una donazione eccezionale e convogliare i nostri pensieri e anche le nostre azioni verso un obiettivo preciso. Già venerdì 16 l’intera somma verrà affidata alla Protezione Civile di Parma, in modo che possano subito consegnarla ai colleghi della Romagna, che sapranno come utilizzarla al meglio.
Per questo vi aspettiamo numerosi giovedì, per poter passare una bella giornata in compagnia della vostra famiglia o degli amici sapendo di partecipare attivamente anche a un importante scopo benefico”.

”Tante imprese dei territori più colpiti dall’alluvione hanno bisogno di un supporto concreto ed immediato – prosegue Antonio Vinci, Direttore di Confesercenti Parma. Confesercenti si sta muovendo a livello nazionale e regionale per cercare di attivare tutti gli strumenti necessari ad aiutare le attività più bisognose. Proprio per questo motivo abbiamo accolto positivamente la raccolta fondi degli operatori del Luna Park di Parma, sperando di fare un’ulteriore azione utile allo scopo”.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi