Confesercenti Pescara, dieci tappe per il decennale di “Cerasuolo a Mare”: il 13 luglio la conferenza stampa

Pescara: appello di Fiba Confesercenti, “Non si possono aprire cantieri sul lungomare a luglio. Si fermi quello sulla riviera Sud"

“Cerasuolo a mare” compie dieci anni e festeggia portando i profumi e i sapori d’Abruzzo in dieci tappe in riva all’Adriatico e oltre 60 punti di degustazione. A partire dal 15 luglio, la manifestazione di successo ideata e organizzata dalla Confesercenti di Pescara interesserà il litorale delle tre province abruzzesi con il supporto dei Comuni ospitanti e delle Camere di commercio.

Per presentare l’iniziativa, che coinvolgerà Pescara, Silvi Marina, Torino di Sangro, Casalbordino, Francavilla al Mare, Giulianova, Torre di Cerrano, Città Sant’Angelo, Montesilvano e Pineto ed un parterre di 40 cantine, è convocata una conferenza stampa che si terrà giovedì 13 luglio alle ore 11 nella piazzetta del Porto turistico “Marina di Pescara”, con la presenza – in rappresentanza degli organizzatori – della presidente di Confesercenti Marina Dolci e del direttore Gianni Taucci.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi