Confesercenti Pistoia, al via la campagna fiscale: i servizi dello sportello al cittadino

campagna

Si parte il 13 aprile sia per i modelli 730 che modello Redditi. Fino al 30 settembre milioni di italiani saranno interessati dalla compilazione della loro dichiarazione fiscale

Per l’anno di imposta 2024 sono diverse le novità previste. Tra queste, in particolare, la modifica degli scaglioni di reddito e delle aliquote Irpef, la rimodulazione delle detrazioni per redditi da lavoro dipendente, quelle dei vari bonus sugli immobili (Superbonus, Sismabonus ed eliminazione delle barriere architettoniche, bonus mobili). Così come diverse altre modifiche relative a determinate categorie di reddito e di detrazioni. E poi le modifiche in tema di locazioni brevi, bonus tredicesima e trattamento integrativo.

Un complesso dedalo di tabelle e norme che per una parte dei contribuenti rende necessario il supporto di consulenti professionali. Da anni Confesercenti Pistoia ha strutturato un proprio sportello al cittadino dal quale offrire, tramite consolidate professionalità, i servizi del Caf. Oltre ai dichiarativi anche modelli Isee, red, denunce di successione, dichiarazioni e conteggi Imu.

Per il 2025 il servizio della “Campagna fiscale” prenderà avvio il 13 aprile per concludersi con la fine del mese di settembre per i modelli 730 e per fine ottobre per il modello redditi.

I consulenti Confesercenti sono a disposizione nei seguenti orari previo appuntamento:
Pistoia – Valeria Bini  [email protected] lunedì, mercoledì 9 – 12,30 / 14,30 17, venerdì 9,– 12,30
Montecatini T. – Serena Pieri  [email protected] Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12,30 / 14,30 – 17 venerdì pomeriggio chiuso

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi