Confesercenti Pistoia: è Giovanni Biondi il nuovo Presidente di Assohotel

Assohotel

Il neo Presidente Biondi: “Mi batterò per una ricostruzione dell’identità turistica e commerciale della città”

Gli albergatori di Asshotel/Confesercenti Pistoia hanno eletto oggi Giovanni Biondi Presidente dell’Associazione. La candidatura di Biondi è stata condivisa dai colleghi e sostituisce Fabio Cenni eletto Presidente regionale di Assohotel, al quale va il ringraziamento della Confesercenti per l’importante lavoro svolto di affermazione del ruolo dell’Associazione. Biondi, titolare dell’omonimo Hotel di Viale IV Novembre di Montecatini, impegnato anche nella ristorazione, è una garanzia per affrontare con decisione, insieme a tutti gli associati, la complessa e difficile realtà di Montecatini Terme. Confeserenti lo ringrazia per la sua disponibilità. Biondi, dopo l’elezione a Presidente di Asshotel/Confesercenti ha affermato che si batterà per una ricostruzione dell’identità turistica e commerciale della città con la valorizzazione della bellezza, l’affermazione della sicurezza e con un programma di eventi qualificato capace di coinvolgere tutto il territorio cittadino.

Montecatini Terme deve tornare ad essere il luogo dove si soggiorna e non soltanto dove si dorme. Questo è il primo obiettivo per consentire alle imprese alberghiere e commerciali di vivere. L’altro obiettivo al quale non rinunceremo sarà ricostruire un moderno prodotto termale perché rappresenta la nostra peculiarità. Asshotel ritiene che questa strategia debba vedere l’unità degli albergatori, dei commercianti e delle rispettive Associazioni economiche per presentarsi con proposte condivise nel rapporto con il Comune che si auspica possa essere sempre costruttivo.

Il Presidente Biondi si riserva nei prossimi giorni di illustrare alla stampa e alle Istituzioni in modo dettagliato il programma di attività di Asshotel/Confeserenti.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi