Confesercenti Pistoia: Ponte in Festa, gli eventi a supporto dei negozi di vicinato

Ponte

Il Comune organizza la 14^ edizione di Ponte in Festa con un programma veramente importante in grado di accontentare le esigenze di grandi e piccini, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese, Confesercenti Pistoia ed altre Associazioni del luogo.

Il programma si è aperto con il 14 giugno con Kamma DJ con musica anni 70/80/90, il 15 di giugno il concerto di Schegge Sparse, tributo a Ligabue contemporaneamente con il raduno delle mitiche 500 e l’inaugurazione di una panchina rossa donata dal coordinamento provinciale stesso. L’evento proseguirà con Mama mia in tour il 16 giugno, Defilè di moda sotto le stelle il 17 giugno, la Little Tony family del 20 giugno.

Domani Venerdì 21 giugno ci sarà l’edizione 2024 di Ponte in danza, mentre sabato 22 sarà di scena Pianeta Zero tribute band di Renato Zero.
Il 23 giugno Pompieropoli dalle 9,30 alle 19 in piazza Banditori, due commedie tutte da ridere, una serata in cui fanno da padroni i giochi da tavola, grazie all’associazione GIOCACONISA e Wonderland dove l’inclusione si fonde con la discoteca. il

Una serata molto importante per la manifestazione sarà il 27 giugno con la presenza sul palco del comico Andrea Roncato insieme al duo composto da Daniele Giachi e Giannino Di Giovanni che animano le notti da diversi anni all’Isola d’Elba.

Non meno interessanti saranno i concerti della Filarmonica Ferruccio Nucci, uno accompagnato da Silvia Benesperi in programma il 18 giugno e l’altro esibito dal corpo bandistico della Croce Rossa Italiana il 29 giugno.

Non mancherà nemmeno quest’anno la classica Tombola gratuita con i premi offerti dai negozi aderenti al Centro Commerciale Naturale, prevista per il 24 giugno Tutte le serate, con ingresso completamente gratuito, si svolgeranno nel centro del paese, nella suggestiva Piazza del Santuario, con inizio alle ore 21.15 .

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio