Confesercenti Pistoia: si è spento all’età di 88 anni Brunetto Ferroni, storico dirigente della Confesercenti di Pistoia

Ferroni

Ferroni è stato uno dei “padri” fondatori della Confesercenti di Pistoia ed ha contribuito alla nascita ed allo sviluppo di sindacati di categoria quali l’ANVA e la FAIB dove ha rivestito per tanti anni il ruolo di coordinatore provinciale.

Nel corso degli anni, Ferroni, ha saputo instaurare con i colleghi di lavoro e con gli associati della Confesercenti, legami che vanno oltre la sola sfera lavorativa. Il suo modo di lavorare sempre contraddistinto da saggezza e conoscenza del settore come pochi altri, lo ha reso un punto di riferimento per chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Anche dopo la meritata pensione Brunetto ha continuato a frequentare gli ambienti della Confesercenti continuando a dare fino all’ultimo il suo prezioso ed insostituibile contributo. Brunetto ci mancherai, ma i tuoi insegnamenti ed il tuo esempio resteranno.

La dirigenza della Confesercenti di Pistoia ed il personale tutto, esprime alla famiglia Ferroni vicinanza e le più sentite condoglianze per la perdita del caro Brunetto.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi