Confesercenti Reggio Calabria si congratula con Ninni Tramontana per la rielezione alla presidenza della Camera di Commercio

Calabria

Confesercenti Reggio Calabria esprime le sue più sincere congratulazioni a Ninni Tramontana, rieletto per acclamazione alla guida della Camera di Commercio di Reggio Calabria. Un segnale di continuità e fiducia da parte del sistema imprenditoriale reggino, che riconosce il lavoro svolto con dedizione e competenza nel corso del precedente mandato.

Claudio Aloisio, presidente di Confesercenti Reggio Calabria, ha dichiarato:
“La rielezione per acclamazione di Ninni Tramontana rappresenta un chiaro attestato di stima da parte del mondo produttivo della nostra città. La Camera di Commercio è un’istituzione fondamentale per il supporto e lo sviluppo delle imprese del territorio, e siamo certi che, sotto la sua guida, continuerà a essere un punto di riferimento per l’intero tessuto economico locale. Confesercenti Reggio Calabria è pronta a collaborare per affrontare insieme le sfide e cogliere le opportunità che il futuro ci riserva.”

Confesercenti Reggio Calabria rinnova dunque il proprio augurio di buon lavoro al presidente Tramontana con la certezza che il suo operato contribuirà alla crescita e alla valorizzazione del sistema imprenditoriale reggino e di tutto il territorio metropolitano.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi