Il Presidente Cescot Veneto Flavio Convento: “L’apericena è un’occasione preziosa per confrontarsi con formatori e consulenti d’impresa su tematiche sempre più complesse e attuali per l’imprenditoria”
Giovedì 23 giugno dalle ore 20:00 Confesercenti del Veneto Centrale, attraverso l’ente di formazione e consulenza Cescot Veneto, ha organizzato un’apericena informativa presso il ristorante Il Garibaldi, in via Lazzaro Bonamigo n.c. 37 a Bassano del Grappa.
Presenzierà all’apericena il Presidente Cescot Veneto Flavio Convento che dichiara: “L’ apericena di questa sera è un’occasione preziosa per confrontarsi con formatori e consulenti d’impresa su tematiche sempre più complesse e attuali per l’imprenditoria come i nuovi modelli di business, la digitalizzazione, il cambiamento del potere d’acquisto dei consumatori, i diversi modi di comunicare e come fidelizzare i clienti. Presenteremo soluzioni digitali a costo zero per le imprese, perché rese possibili da strumenti finanziati. Inoltre, la consulenza non sarà solo digital, ma anche economica e tecnica, nel corso della serata verranno infatti trattati altri temi come l’analisi d’impresa, la revisione e l’aggiornamento del Business Plan imprenditoriale, il Visual Merchandising, lo Storytelling, la gestione del personale e la contabilità aziendale.”
Fare impresa ed essere imprenditore significa avere diverse competenze e seguire diverse aree professionali. Essere imprenditori oggi e pensare a strategie di sviluppo della propria impresa significa affrontare situazioni impegnative, tematiche sempre nuove e aver chiare le azioni che ci possono aiutare a rendere il lavoro meno dispersivo e più proficuo. Avere un professionista a disposizione per supportare il tuo business attraverso consulenze gratuite può essere la soluzione giusta.
La serata è gratuita e aperta a tutte le imprese. Per motivi organizzativi, è consigliata la prenotazione tramite il sito www.venetoconfiducia.it