Confronto tra le candidate sindaco di Mercato Saraceno con la Confesercenti Ravenna Cesena

candidate

Si è svolto questa mattina un costruttivo confronto tra le candidate sindaco di Mercato Saraceno, il sindaco uscente Monica Rossi e la sfidante Ombretta Farneti, organizzato dalla Confesercenti Ravenna-Cesena presso la sede di Mercato Saraceno. Ormai agli sgoccioli di questa campagna elettorale le candidate in modo elegante ed esaustivo hanno illustrato alcuni punti dei propri programmi.

Monica Rossi ha messo in luce i progressi realizzati durante il suo mandato, citando il potenziamento delle infrastrutture e i programmi di sostegno alle imprese locali. Ha anche illustrato nuovi progetti per promuovere l’innovazione e la sostenibilità, con l’obiettivo di continuare a migliorare la qualità della vita a Mercato Saraceno e di rendere la città più attrattiva per visitatori e investitori.

Ombretta Farneti ha presentato un programma alternativo, focalizzandosi sulle aree di miglioramento e proponendo misure per semplificare la burocrazia e incentivare l’attività imprenditoriale. Ha enfatizzato la necessità di una maggiore trasparenza nelle decisioni comunali e di coinvolgere maggiormente la comunità nei processi decisionali.

Le candidate hanno manifestato il loro impegno a mantenere un dialogo continuo con le associazioni di categoria e la comunità, sottolineando l’importanza della collaborazione per lo sviluppo sostenibile e il benessere di Mercato Saraceno.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio