Costituito ad Agrigento il coordinamento provinciale degli NCC

Sabato 22 marzo si è tenuta presso la sede Confesercenti di Agrigento, una riunione di operatori NCC, promossa da Federnoleggio Sicilia per dare vita ad un coordinamento provinciale.

Alla presenza del presidente Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, del direttore provinciale Salvatore Pezzino, del presidente regionale Federnoleggio Sicilia Giuseppe Contrafatto, del presidente provinciale Federnoleggio Palermo Francesco Marfia, si sono incontrati un consistente gruppo di noleggiatori della provincia di Agrigento per discutere sulle problematiche nazionali, regionali e locali riguardanti la categoria e le iniziative che Federnoleggio ha intrapreso e intraprende a favore del comparto.

” I servizi di noleggio con conducente – ha sottolineato il presidente Vittorio Messina introducendo la riunione – svolgono un ruolo fondamentale nel settore turistico, offrendo trasporti personalizzati e flessibili, adattandosi alle esigenze specifiche dei clienti, con itinerari personalizzati e orari flessibili. In questo senso – ha aggiunto – gli NCC all’ Interno dell’offerta turistica si inseriscono molto bene in una strategia efficace per migliorare la qualità dei servizi offerti, aumentando la soddisfazione dei clienti e la competitività nel mercato di riferimento”.

A conclusione del dibattito si è deciso di affidare il coordinamento di Federnoleggio Agrigento a Calogero Lillo Amato che si avvarrà della collaborazione degli altri associati.

Da parte di tutti i partecipanti, ci si è resi conto che far parte dell’associazione significa avere voce in capitolo sulle scelte che le amministrazioni locali e regionali prendono nei confronti della categoria.

Concludendo i lavori Giuseppe Contraffatto ha ringraziato i vertici Confesercenti e i colleghi che hanno scelto di iscriversi a Federnoleggio Sicilia.

 

Condividi