E-commerce: le nuove opportunità per il commercio che cambia

Presentazione dell’iniziativa e dei dati sull’Emilia Romagna

Il commercio elettronico è un fenomeno ormai molto diffuso anche nel nostro Paese, di cui forse non si conoscono appieno le opportunità e le modalità operative e comunicative. L’80% delle aziende con internet aumenta però il proprio volume d’affari.

Per approfondire vantaggi e tecniche del commercio elettronico Confesercenti organizza una giornata di studio e approfondimento per il 24 novembre prossimo dal titolo: “Il commercio al centro. Come cambia il negozio e come sfruttare con successo le nuove opportunità dell’e-commerce”; iniziativa rivolta soprattutto alle PMI del commercio al dettaglio in cui saranno presenti i maggiori esperti del settore a livello nazionale.

Per presentare l’iniziativa è stata convocata una conferenza stampa giovedì 19 novembre alle 11.30 presso I Portici Hotel , Via indipendenza 69 – Bologna

Durante l’incontro verranno illustrati inoltre i dati dell’Osservatorio regionale del commercio – Regione ER, sul commercio elettronico in Emilia Romagna.

Parteciperà:

il direttore di Confesercenti E.R., Stefano Bollettinari

il direttore di Confesercenti Bologna, Loreno Rossi

Condividi