Eatprato – Da Chiostro a Chiostro: la presidente De Luise all’inaugurazione della terza edizione

La Presidente De Luise all'inaugurazione di Eatprato - da Chiostro a Chiostro

Sarà insieme al Presidente Provinciale  Confesercenti, Stefano Bonfanti ed alla sindaca Ilaria Bugetti

La Presidente nazionale Confesercenti, Patrizia De Luise, sarà presente, lunedì primo luglio, all’inaugurazione della terza edizione di Eatprato – Da Chiostro a Chiostro! Assapora le eccellenze di Prato, insieme al Presidente Provinciale Confesercenti, Stefano Bonfanti ed alla sindaca della cittadina Ilaria Bugetti.

Organizzata da Confesercenti Prato, in collaborazione con il Comune, la rassegna delle eccellenze enogastronomiche pratesi si terrà il primo ed il due luglio 2024, nei chiostri di San Domenico, dello Spirito Santo e di Sant’Agostino.

Tra le novità di questa edizione di Eatprato un nuovo Chiostro, quello dello Spirito Santo, e un ristorante etnico Ravioli Cristina!

Durante le serate inoltre sarà possibile visitare:

• la Sala capitolare e l’Antico refettorio nel Chiostro di San Domenico;
  • la Sala capitolare e la Cappella di San Michele nel Chiostro di Sant’Agostino;
  • pregevoli dipinti del Chiostro dello Spirito Santo tra cui Presentazione al tempio di Filippo Lippi, l’Annunciazione di Jacopo di Cione e la Madonna col Bambino, Sant’Anna e santi di Michele Tosini e Ridolfo Ghirlandaio.