Follonica: Aloha beach premiata tra le migliori spiagge d’Italia. Le congratulazioni di Confesercenti

Follonica: Aloha beach premiata tra le migliori spiagge d'Italia

Follonica: ancora una volta l’Aloha beach è uno dei migliori stabilimenti d’Italia secondo quanto decretato dal contest nazionale Mondo balneare che ogni anno (da otto anni) assegna gli oscar delle spiagge italiane.

Tra spiagge sarde e splendidi lidi del sud Italia l’Aloha si è aggiudicata il riconoscimento nella categoria Best italian beach. Non è la prima volta che la struttura di Jacopo D’Antoni si aggiudica premi prestigiosi. Anche lo scorso anno lo stabilimento era risultato tra i migliori stabilimenti d’Italia. Inoltre per due anni consecutivi si è aggiudicato il contest Best in Maremma.

Proprio ieri il direttore provinciale Confesercenti, Andrea Biondi, assieme all’assessore Alessandro Ricciuti, ha voluto premiare l’imprenditore con una targa «Complimenti al nostro associato ed al suo staff per il risultato che li premia per la meritata notorietà ottenuta grazie al buon lavoro quotidiano» ha detto Biondi.

«Tali esempi devono stimolare la continua innovazione dell’offerta turistica in termini di servizi da offrire ai turisti, perché la qualità dell’ambiente sia accompagnata da una continua ricerca della qualità delle ‘coccole’ da riservare ai visitatori, residenti ed esterni» conclude Confesercenti.

Leggi le altre notizie Confesercenti dal territorio

Condividi