A partire dalle 18, infatti, tutte le gastronomie, i bar e i ristoranti daranno vita al “Giovediamoci con gusto!
Piatto davvero ricco per il secondo appuntamento con i “Giovediamoci a Busalla”, il 14 luglio, in quella che sarà la notte verde di Busalla organizzata dai commercianti del Civ Il Ninfeo in collaborazione con Pro Loco e Comune.
Tra i tanti protagonisti di questo giovedì il cantante Davide Sciortino, detto Shorty, finalista della nona edizione di XFactor, che si esibirà in piazza Macciò a partire dalle ore 21,30.
Il tutto all’insegna del colore verde, scelto come dress code della seconda serata dei Giovediamoci: tutti dovranno indossare almeno un indumento verde, e gli stessi negozi si vestiranno di verde mentre i bar e ristoranti di Busalla offriranno un menù in tono con la serata e il colore. A partire dalle 18, infatti, tutte le gastronomie, i bar e i ristoranti daranno vita al “Giovediamoci con gusto!”: un percorso che si snoda lungo le vie per offrire piccole curiosità gastronomiche, cocktail o delizie di vario genere.
Il programma completo della serata:
- Giovediamoci – coloriamo l’estate di verde (dress code #green) – Apertura straordinaria fino alle 23.00 degli esercizi commerciali e inoltre: “Giovediamoci con gusto!” ai giardini di Largo Italia e sotto i portici di via Vittorio Veneto – dalle ore 18.00
- Mercato dei prodotti locali piazza Macciò – ore 22.00 – Direttamente da #XFactor9
- Davide Shorty in concerto piazza Ferralasco – ore 21.00
- Esibizione di country dance, step e zumba a cura della Palestra Punto 1 Sport di Sarissola-Busalla.