Imprese e Intelligenza artificiale: giovedì 27 marzo evento formativo Confesercenti – Microsoft

Confesercenti, insieme a Microsoft, presenta un’iniziativa di formazione dedicata alle piccole imprese per scoprire e sfruttare il potenziale dell’intelligenza artificiale.

Appuntamento on line giovedì 27 marzo alle ore 12.00. Si tratta di un momento, inserito nelle iniziative del progetto Confesia, tutto dedicato agli associati Confesercenti per fare domande agli esperti sull’IA e per imparare attraverso casi d’uso concreti come le piccole imprese possono applicare l’intelligenza artificiale nel lavoro di tutti i giorni.

In particolare, in questo incontro formativo saranno presentati casi di applicazione per negozi di abbigliamento, agenzie di viaggio, cartolibrerie e attività della ristorazione.

In un mondo sempre più digitale, è fondamentale che le piccole imprese comprendano e utilizzino l’AI per rimanere competitive, migliorare l’efficienza operativa e offrire servizi innovativi ai propri clienti.

Per registrarti e partecipare all’incontro di giovedì 27 marzo alle 12.00, clicca qui.

Per gli associati è disponibile anche un video corso di base per imparare in poco tempo le nozioni fondamentali sull’intelligenza artificiale. Per accedere alla piattaforma, clicca qui.

Condividi